Coralie Pellissier, chiropratica dal 2008 si è laureata all’ Anglo European Chiropractic College di Bournemouth (Inghilterra).
La dottoressa Pellissier vanta numerose cariche politiche quali Vice Presidente del Comitato Italiano di Chiropratica dello Sport (dal 2010 al 2013) e Presidente della Volunteers Into the World Corporation dal 2013. Grazie alla sua specializzazione in Chiropratica Sportiva (I.C.S.S.D) è in grado di fornire i suoi trattamenti agli atleti di varie specialità, partecipando quale Chiropratico ai Giochi Universitari che si sono disputati in Turchia nel Febbraio 2011, Chiropratica ufficiale per la squadra Nazionale Italiana dei diversamente abili di sci in Coppa del Mondo che si è svolta a Sestriere nel febbraio 2011, Chiropratica ufficiale per i Campionati Europei di Taekwondo a Genova nel Maggio 2011 e molto altro.
La dottoressa Pellissier si dedica moltissimo ad azioni di volontariato ed ha prestato il suo servizio in molti paesi poveri (Costa Rica, Nepal, Thailandia, India, Cambogia).
Lavora attualmente nei centri di Aosta e Morgex.
Parla fluentemente Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo